Symphonic Winds

Symphonic Winds

Symphonic Winds

Il “Chorverein Ritten” si costituisce nel gennaio del 2017. La direzione del coro fin dai primi rudimenti di una rigorosa impostazione vocale e tecnica è stata seguita da Sandra Auer. La compagnia di coristi si è formata con circa 30 cantanti che con efficienza e costanza si preparano per i loro concerti. Nei due anni trascorsi sono state molte le manifestazioni di rilievo e le collaborazioni in cui il coro ha avuto la possibilità di farsi conoscere.

La raffinata maestria vocale e la sapiente distribuzione dei pezzi hanno permesso non solo esibizioni corali nelle chiese e collaborazioni nelle Celebrazioni Sacre, ma anche l’esibizione nell’ambito “Der ersten Nacht der Lieder” nella casa della famiglia a Stella. Con un egregio repertorio ha partecipato al giubileo dei 200 anni della banda musicale di Longomoso.

Con gioia emerge il desiderio di fissare in modo duraturo il proprio messaggio musicale e la propria evoluzione artistica e vocale tramite la formazione continua delle voci che compongono il coro.